Probabilmente il mondo non aveva bisogno di un nuovo marchio d’abbigliamento Donna, ma il mio il cuore non poteva ignorare la necessità di esprimere la mia anima in modo incondizionato. Per la prima volta ho la possibilità di non disegnare per qualcuno, con imposizioni e paletti, ma semplicemente quello che mi frulla in testa.
Questo marchio vuole essere inclusivo, parlare ad ogni donna. Vuole raccontare le emozioni , stupire con materiali innovativi, biologici o riciclati. La cura dei dettagli è sicuramente un punto cardine della collezione. I capiti sono senza tempo, per allontanarsi da una moda consumistica ed abbracciare una nuova forma etica, il cui motto è: comprare poco ma buono. Capi di qualità che durano, sia a livello di prodotto che di stile. Il marchio si dividerà in 3 categorie.. ma vorrei parlarvene nel prossimo post. Altro elemento fondamentale è la realizzazione Made in Italy, attraverso atelier di alto livello. Un marchio Italiano che vuole unire artigianalità ed innovazione. A presto Anna Daverio
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AutoreAnna Daverio, stilista e ricercatrice tendenze Archivi
Settembre 2021
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