Il 2020 sembra essere l’anno del cambiamento, della trasformazione. Abbiamo pianto, abbiamo avuto paura, siamo stati messi a dura prova.
Ognuno di noi ha sofferto ed ha perso qualcosa o qualcuno, ma nell’incertezza abbiamo avuto la forza di rialzarci, di trasformarci. Anche il nostro studio si è trovato davanti ad una scelta: arrendersi e lasciarsi sopraffare dalla situazione, o riemergere dalle ceneri come la fenice. Abbiamo voluto abbracciare la speranza, continuare il nostro percorso ed affiancare al nostro core business una nuova sfida, ossia un nuovo marchio d’abbigliamento. Un marchio che rispecchiasse i valori dello studio, dal sapore made in Italy. Siamo ora lieti di annunciare che la prima collezione verrà presentata a settembre durante la settimana della moda. Sfileremo infatti sulla passerella dei 5 continenti presso la Fabbrica del Vapore. Che dire.. rimanete collegati, vi aspettano tantissime novità! Anna Daverio
1 Comment
Finalmente tutto riparte.. E’ arrivato il momento di scrollarsi i resti polverosi di questa pandemia e rinascere, come la fenice spiegare le ali. Se durante il lockdown potevo solamente far scorrere le idee nella testa e metterle su carta, ora quelle stesse idee stanno prendendo vita, realizzate dalle sapienti mani di donne italiane unite dalla passione del made in Italy.
Con emozione (che fatico a contenere) annuncio la nascita di un nuovo marchio, nato sicuramente in un periodo difficile, ma che Vuole rivolgersi ad una donna nuova.. ad un mondo nuovo. Tra i vari eventi nei quali questo brand prenderà forma e vita, la Sanremo Morder fashion Week sarà una vetrina esclusiva. Sarà un momento importante nel quale entreremo in contatto e confronto con buyer internazionali. Un evento che si svolgerà nella famosissima Sanremo, proprio in concomitanza con il festival! Grazie a tutti del supporto Un abbraccio Virtuale Anna Daverio Probabilmente il mondo non aveva bisogno di un nuovo marchio d’abbigliamento Donna, ma il mio il cuore non poteva ignorare la necessità di esprimere la mia anima in modo incondizionato. Per la prima volta ho la possibilità di non disegnare per qualcuno, con imposizioni e paletti, ma semplicemente quello che mi frulla in testa.
Questo marchio vuole essere inclusivo, parlare ad ogni donna. Vuole raccontare le emozioni , stupire con materiali innovativi, biologici o riciclati. La cura dei dettagli è sicuramente un punto cardine della collezione. I capiti sono senza tempo, per allontanarsi da una moda consumistica ed abbracciare una nuova forma etica, il cui motto è: comprare poco ma buono. Capi di qualità che durano, sia a livello di prodotto che di stile. Il marchio si dividerà in 3 categorie.. ma vorrei parlarvene nel prossimo post. Altro elemento fondamentale è la realizzazione Made in Italy, attraverso atelier di alto livello. Un marchio Italiano che vuole unire artigianalità ed innovazione. A presto Anna Daverio |
AutoreAnna Daverio, stilista e ricercatrice tendenze Archivi
Settembre 2021
Categorie |